Il Gioco del 10eLotto è una lotteria a estrazione istantanea gestita dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) in Italia. È possibile giocare al 10eLotto in diverse modalità:

  1. 10eLotto ogni 5 minuti: in questa modalità, vengono estratti 20 numeri ogni 5 minuti a partire dalle ore 8:00 fino alle ore 23:50. I numeri vengono estratti dal sistema automatico Lottomatica e sono pubblicati online e sui monitor dei punti vendita autorizzati.
  2. 10eLotto serale: in questa modalità, vengono estratti 20 numeri ogni sera alle ore 20:00 e sono pubblicati online e sui monitor dei punti vendita autorizzati.
  3. 10eLotto online: è possibile giocare al 10eLotto anche online, tramite il sito dell’ADM o tramite app mobile. In questo caso, i numeri vengono estratti automaticamente dal sistema e non è necessario recarsi presso un punto vendita fisico.

Per giocare al 10eLotto Live, è necessario scegliere da 1 a 10 numeri compresi tra 1 e 90 e decidere l’importo della propria giocata. Si può giocare un massimo di 10 numeri per ogni schedina. I premi vengono assegnati in base alla corrispondenza dei numeri giocati con quelli estratti e variano in base all’importo giocato e al numero di numeri indovinati.

È importante ricordare che il gioco d’azzardo può essere potenzialmente dannoso se non viene praticato in modo responsabile e controllato. Si consiglia di giocare solo con denaro che si può permettersi di perdere e di rispettare sempre i limiti di spesa.